Normativa sulla privacy Facebook | Cowalking

Normativa sulla privacy Facebook

Rispetto delle leggi

  1. Sei responsabile della restrizione dell’accesso ai tuoi contenuti in conformità con le leggi e le normative vigenti in materia, compresa l’applicazione di filtri basati sulla posizione geografica e la limitazione dell’accesso a una particolare fascia d’età, ove necessario.
  2. Non fornire o promuovere contenuti che non rispettano i diritti di terzi.
  3. Assicurati di detenere e proteggere tutti i diritti necessari a mostrare e pubblicare i contenuti nella tua app.
  4. Rispetta tutti gli obblighi relativi alla concessione di licenze, alla segnalazione e ai pagamenti nei confronti di terzi nella tua app.
  5. Se la tua app presenta contenuti inviati o forniti da terzi:

    a. Negli Stati Uniti, devi adottare tutte le misure necessarie per attenerti a quanto previsto dal Digital Millennium Copyright Act, comprese la nomina di un agente designato alla ricezione di avvisi per presunte violazioni, l’istituzione di una politica di cessazione per violazioni ripetute e l’implementazione di una procedura di “avviso e rimozione”.

    b. Negli altri Paesi, è necessario rispettare le leggi locali in materia di diritto d’autore e implementare una procedura appropriata di “avviso e rimozione” in seguito alla ricezione di un avviso di presunta violazione.

  6. Non condividere intenzionalmente con noi le informazioni raccolte relativamente a bambini di età inferiore ai 13 anni.
  7. Siti Web o servizi rivolti ai bambini di età inferiore ai 13 anni: se usi i plug-in social o il nostro SDK JavaScript per Facebook su siti e servizi rivolti a bambini di età inferiore ai 13 anni, hai la responsabilità di rispettare tutte le leggi vigenti in materia. Ad esempio, se il tuo sito Web o servizio si rivolge a bambini negli Stati Uniti o raccoglie intenzionalmente informazioni personali dei bambini negli Stati Uniti, devi rispettare il Children’s Online Privacy Protection Act. Children’s Online Privacy Protection Act degli Stati Uniti (“COPPA”). Devi inoltre rispettare le nostre note sull’utilizzo.
  8. Rispetta tutte le leggi e le normative vigenti in materia nella giurisdizione in cui è disponibile la tua app. Non esporre Facebook o i suoi utenti a danni o responsabilità legali, secondo quanto stabilito da noi a nostra esclusiva discrezione.
  9. Se applicabile, rispetta il VPPA (“Video Privacy Protection Act”) e ottieni il necessario consenso esplicito per la condivisione dei dati su Facebook.
  10. Accetti di manlevare e tenere indenne Facebook da e contro qualsiasi danno, perdita o spesa (compresi spese e costi legali ragionevoli) derivante da qualsiasi pretesa relativa al servizio, alle azioni, ai contenuti o alle informazioni che offri.
Prova Gratuita