Benvenuto in Cowalking!

Accesso


Il tuo Carrello

Un ufficio per “vita su misura”

Quasi 50 anni, il quarto figlio appena nato, il fermo dell’economia, qualche problema di salute e tutto da affrontare da sola. Si direbbe decisamente un momento di crisi, ma uno di quelli che ho vissuto tante volte nella vita e che tanto ho amato! Perché la parola “crisi” deriva dal greco krino distinguere e krisis scelta e vista così l’ho sempre trovata bellissima: distinguo e scelgo!

Distinguo le esperienze buone dalle cattive, i fallimenti dai successi, i miei limiti dalle opportunità, le persone negative da quelle positive, i luoghi belli da quelli brutti. E scelgo! Scelgo di potenziare le esperienze buone e conservare memoria delle cattive da non ripetere, scelgo di credere nei miei successi e ringraziare delle lezioni i fallimenti, scelgo di rompere gli argini dei miei limiti mentali e cogliere le opportunità, scelgo di circondarmi di persone positive e allontanare quelle che mi fanno soffrire, scelgo di lavorare in un ufficio bello e accogliente e di fuggire i luoghi di lavoro tristi e trascurati. E scelgo tutto questo perché sono convinta che il lavoro debba essere gioia, che la famiglia sia un motore e non un limite alla crescita professionale, che se hai poche risorse non ti devi perdere in chiacchiere e devi metterle in campo proprio tutte!

Ecco, è così che è nato il primo Cowalking di Roma, a Talenti. Un coworking nato per dare spazio a una vita serena e un modo di lavorare attento all’aspetto umano e collaborativo. È nato per dare a me l’opportunità di un ufficio mio che altrimenti non mi sarei potuta permettere e per aprire le porte anche alle risorse degli altri per arricchire le mie e la mia professione. Il risultato è un’esperienza molto gratificante e l’annullamento totale della dicotomia famiglia-lavoro. Una gioia che viene solo voglia di condividere!

Interessante? Scegli il tuo spazio